Registrati al nuovo Sportello Online!
Si richiede quando si intende stipulare un contratto e la fornitura, intestata ad altro soggetto, è ancora attiva (contatore aperto).
E' importante fornire la lettura del contatore: in mancanza del dato, lo stesso viene calcolato da GSP in base al consumo storico o rilevato in loco da operatori (con addebito dei costi in bolletta).
Nel caso l'intestatario sia deceduto, la richiesta di voltura può essere compilata dall'erede o dal convivente.
La richiesta comporta
La richiesta può essere inoltrata nelle seguenti modalità:
Compilare il modulo in tutte le sue parti e
Modalità di invio:
I costi vengono addebitati direttamente in bolletta.
In caso di voltura effettuata da eredi, non è previsto l'addebito dell'indennità di subentro.
E' importante indicare i recapiti telefonici per eventuali ricontatti.
SERVIZI ONLINE
Registrati al nuovo Sportello Online!
GSP App
Gestire la tua fornitura di acqua ora è più facile.
Sondaggio 2020
La gestione dell'acqua parte dall'ascolto delle persone.
+39 0445 230521 (da estero)
servizio.clienti@gsp.bl.it
Per informazioni su bollette, contratti, pratiche di sportello, modulistica, pagamenti e altro.
Verifica quando comunicare l'autolettura dell'acqua
Spiacenti, nessun periodo trovato per questo comune.
Emissione bolletta {{periodo.P1DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P1Scadenza | date : 'longDate'}} |
Emissione bolletta {{periodo.P2DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P2Scadenza | date : 'longDate'}} |
Emissione bolletta {{periodo.P3DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P3Scadenza | date : 'longDate'}} |