Contatti con media, agenzie, scuole
Come presentare un reclamo o una richiesta di informazioni
Per presentare un reclamo scritto è sufficiente:
- registrarsi allo Sportello online e compilare l'apposita form;
- utilizzare il modulo scaricabile a questo link ed inoltrarlo tramite
- pec all'indirizzo gsp@cert.ip-veneto.net (scansione integrale della documentazione firmata in originale);
- posta ordinaria a BIM Gestione Servizi Pubblici, Via Tiziano Vecellio 27/29, 32100 Belluno.
Ricordiamo che il reclamo, su modulo GSP o su carta libera, deve riportare
- nome e cognome
- indirizzo di fornitura
- indirizzo postale (se diverso dall'indirizzo di fornitura) o indirizzo telematico
- servizio a cui si riferisce
- breve descrizione del reclamo o della richiesta di informazioni
- (se per importo o rettifica di fatturazione) l'autolettura aggiornata e la data di rilevazione.
SERVIZI ONLINE
Registrati al nuovo Sportello Online!
GSP App
Gestire la tua fornitura di acqua ora è più facile.
Sondaggio 2020
La gestione dell'acqua parte dall'ascolto delle persone.