News

Proseguono i razionamenti, tra le 22 e le 6 in Alpago (Villanova), Belluno (Nevegal e vie Internati e Deportati, La Vignetta, Brigata Marche, San Lorenzo, De Min, P.le Stazione e Galleria Caffi),  Ponte nelle Alpi (zone di Casan, Paiane, Soccher, Lizzona, Losego e Vena d'Oro). Possibili cali di pressione o mancanze d'acqua a Fonzaso, nella parte alta del Comune, e a Limana (Giaon, Navasa, La Cal, Canalet, Praloran, Mane, Sampoi e via Roma est).

Sospesa la fornitura idrica dalle ore 13 alle 17 in Quartiere Cavalieri di Vittorio Veneto.

Erogazione stabile, anche oggi, nei comuni di Alpago e Tambre. I razionamenti notturni messi in atto da Bim Gsp da martedì scorso in località Villanova hanno permesso ai serbatoi locali di ricaricarsi d’acqua stabilizzando la fornitura giornaliera alle utenze di Puos e Farra in Alpago, e Lavina, Soralavina e Borsoi di Tambre.

Sospesa la fornitura idrica dalle ore 13 alle 17 nel capoluogo e nelle località Longano, Bribano, Villa Brosa.

Acqua non potabile a MOE’ DI LASTE. Uso alimentare consentito solo previa bollitura.

Acqua non potabile nelle località FUMEGAI e CARAZZAGNO. Attivo servizio sostitutivo con cisterna di acqua potabile presso l'accesso alla strada per Carazzagno.

Acqua potabile a Colli di Pirago, Pirago, Muda Maè e Fortogna.

Acqua potabile a BORGO RIO MURI e nelle VIE PAUSE, FOLLETTO, ALPINI, TIZIANO, POSPIZZA, MARMAROLE, ANSIEI, REANE,TRECIME,DOLOMITI E PARTE DI VIA LIGONTO FINO ALLA SEGHERIA. 

Acqua di nuovo potabile in località FOCH. 

Cominciano a dare i primi risultati positivi le manovre notturne che Bim Gsp da giorni sta attuando in diverse zone della provincia di Belluno in grave emergenza idrica.