Registrati al nuovo Sportello Online!
Per comunicare il cambio di residenza.
Per comunicare la variazione del numero dei componenti del nucleo familiare (fornitura ad uso domestico residente).
Si presenta quando l’intestatario di un contratto di fornitura varia la propria residenza mantenendo la fornitura attiva.
La comunicazione deve essere presentata con tempestività, non può essere retroattiva e non comporta un nuovo contratto.
Ecco alcuni casi in cui deve essere presentata:
Modalità di invio:
E' importante indicare i recapiti telefonici per eventuali ricontatti.
Si presenta quando varia il numero dei componenti del nucleo familiare e va presentata soltanto per le forniture di tipo Domestico Residente.
E' importante specificare il numero dei soggetti residenti presso l'unità immobiliare al fine dell'applicazione delle tariffe, che variano in funzione del numero dei componenti del nucleo familiare.
La comunicazione della variazione deve essere presentata con tempestività, non può essere retroattiva, non comporta un nuovo contratto e non prevede alcun addebito.
L'intestatario della fornitura deve presentare:
Modalità di invio:
SERVIZI ONLINE
Registrati al nuovo Sportello Online!
GSP App
Gestire la tua fornitura di acqua ora è più facile.
Sondaggio 2020
La gestione dell'acqua parte dall'ascolto delle persone.
+39 0445 230521 (da estero)
servizio.clienti@gsp.bl.it
Per informazioni su bollette, contratti, pratiche di sportello, modulistica, pagamenti e altro.
Verifica quando comunicare l'autolettura dell'acqua
Spiacenti, nessun periodo trovato per questo comune.
Emissione bolletta {{periodo.P1DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P1Scadenza | date : 'longDate'}} |
Emissione bolletta {{periodo.P2DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P2Scadenza | date : 'longDate'}} |
Emissione bolletta {{periodo.P3DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P3Scadenza | date : 'longDate'}} |