Registrati al nuovo Sportello Online!
Si presenta quando si intende esprimere una lamentela rispetto al servizio o prestazione ricevuta.
Il reclamo deve riportare:
Il reclamo può essere inoltrato nelle seguenti modalità:
Modalità di invio:
Da luglio 2018, a seguito di mancata risposta entro i termini previsti dalla normativa ARERA o per insoddisfacente risposta al reclamo da parte del gestore, è possibile avvalersi del servizio conciliazione dell’Autorità Nazionale ARERA (Delib.55/2018/E/idr).
Tutti gli utenti finali, quindi, possono avvalersi del servizio di conciliazione di ARERA per risolvere le problematiche relative alla fornitura idrica: fanno eccezione, le tematiche per il bonus idrico, gestite dallo Sportello per il consumatore con un servizio dedicato (www.sportelloperilconsumatore.it), e le questioni tributarie/ fiscali e/o per quelle legate alla qualità della risorsa.
Il servizio è gratuito e si svolge online: è accessibile mediante SPID o CIE, o App Servizio Conciliazione disponibile Play Store e Apple Store.
L’informativa completa sui servizi gratuiti offerti dallo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente per conto dell’Autorità ARERA, è consultabile al link: https://www.sportelloperilconsumatore.it/risoluzione-controversie/servizio-conciliazione-gen
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio gratuito di ARERA al numero verde 800.166.654 oppure tramite mail a: info.sportello@acquirenteunico.it
E' importante indicare i recapiti telefonici per eventuali ricontatti.
SERVIZI ONLINE
Registrati al nuovo Sportello Online!
GSP App
Gestire la tua fornitura di acqua ora è più facile.
Sondaggio 2020
La gestione dell'acqua parte dall'ascolto delle persone.
+39 0445 230521 (da estero)
servizio.clienti@gsp.bl.it
Per informazioni su bollette, contratti, pratiche di sportello, modulistica, pagamenti e altro.
Verifica quando comunicare l'autolettura dell'acqua
Spiacenti, nessun periodo trovato per questo comune.
Emissione bolletta {{periodo.P1DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P1Scadenza | date : 'longDate'}} |
Emissione bolletta {{periodo.P2DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P2Scadenza | date : 'longDate'}} |
Emissione bolletta {{periodo.P3DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P3Scadenza | date : 'longDate'}} |