Registrati al nuovo Sportello Online!
Si presenta quando si vuole collegare un’unità immobiliare (abitazione, negozio, cantiere, ecc..) alla rete dell’acquedotto e/o della fognatura oppure quando si intenda spostare una tubazione di allacciamento già esistente. Si tratta di scavo e posa di una nuova tubazione.
L'inoltro della richiesta dà seguito ad un sopralluogo tecnico per la verifica del tracciato e la formulazione di un preventivo di spesa.
La richiesta può essere inoltrata nelle seguenti modalità:
Numero verde gratuito 800 306999 (da estero: +39 0445 230521)
Il sopralluogo tecnico, eseguito da personale di GSP, serve per la rilevazione dei tracciati. A sopralluogo eseguito l'utente riceverà via posta ordinaria
Il dettaglio dei costi è consultabile alla sezione Idrico > Tariffe > Tariffe interventi a pagamento (voce Allacciamento)
E' importante indicare i recapiti telefonici per eventuali ricontatti.
SERVIZI ONLINE
Registrati al nuovo Sportello Online!
GSP App
Gestire la tua fornitura di acqua ora è più facile.
Sondaggio 2020
La gestione dell'acqua parte dall'ascolto delle persone.
+39 0445 230521 (da estero)
servizio.clienti@gsp.bl.it
Per informazioni su bollette, contratti, pratiche di sportello, modulistica, pagamenti e altro.
Verifica quando comunicare l'autolettura dell'acqua
Spiacenti, nessun periodo trovato per questo comune.
Emissione bolletta {{periodo.P1DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P1Scadenza | date : 'longDate'}} |
Emissione bolletta {{periodo.P2DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P2Scadenza | date : 'longDate'}} |
Emissione bolletta {{periodo.P3DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P3Scadenza | date : 'longDate'}} |