Per rilevare in autonomia i prelievi segnati dal contatore.
L'operazione va fatta nei periodi indicati in bolletta.
Per rilevare in autonomia i prelievi segnati dal contatore.
L'operazione va fatta nei periodi indicati in bolletta.
Per richiedere scavo e posa tubazione di allaccio all'acquedotto e/o alla fognatura.
Per spostare una tubazione già esistente.
Per avere l'installo del contatore e l'erogazione di acqua potabile.
Per chiedere la riattivazione di una fornitura non più attiva (contatore chiuso).
Per cambiare il nominativo di una fornitura già attiva, intestata ad altro soggetto, con contatore aperto.
Per ricevere la bolletta via mail in formato elettronico.
Per pagare le bollette direttamente con il conto corrente.
Per conoscere le diverse modalità di pagamento della bolletta.
Per richiedere la rettifica (il ricalcolo) di una bolletta o per avere informazioni relative all'utenza.
Per interrompere la fornitura e chiudere un contatore.
Per richiedere un intervento tecnico su allaccio/contatore.
Per passare da contatore unico a servizio di più unità immobiliari a contatori singoli collegati a ciascuna unità.
Per installare il contatore presso utenza attiva già da tempo.
Per richiedere un intervento tecnico su allaccio/contatore.
Per passare da contatore unico a servizio di più unità immobiliari a contatori singoli collegati a ciascuna unità.
Per installare il contatore presso utenza attiva già da tempo.
Per comunicare il cambio di residenza.
Per comunicare la variazione del numero dei componenti del nucleo familiare (fornitura ad uso domestico residente).
Per esprimere una lamentela rispetto al servizio o prestazione ricevuta.
Per scarichi in fognatura rientranti nelle seguenti tipologie:
Per richiedere l'esenzione dalla tariffa di fognatura e depurazione.
Per comunicare i dati relativi all'agibilità dell'immobile.
Per segnalare una perdita occulta.
Per variare la tariffa applicata alla fornitura.
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