Registrati al nuovo Sportello Online!
La richiesta può essere presentata esclusivamente per le zone dove GSP è gestore del servizio: Ponte nelle Alpi (Quantin), Comelico Superiore (Padola), Sappada, Santo Stefano di Cadore (Costalissoio), Val di Zoldo (Pecol e Forno di Zoldo).
Si richiede nel caso sia necessario effettuare interventi specifici sul tratto di allacciamento e/o su tutto ciò che posto a monte del contatore (valvola e misuratore).
Normalmente viene effettuato un sopralluogo tecnico sul posto per la verifica della fattibilità tecnica dell'intervento richiesto.
Tipologia di interventi:
La richiesta può essere inoltrata nelle seguenti modalità:
Modalità di invio:
Il costo dell'intervento varia in base alla tipologia di prestazione richiesta (vedi Elenco prezzi)
Nel caso di segnalazione guasti urgenti o emergenza contattare il Pronto Intervento al numero verde gratuito 800 757677.
E' importante indicare i recapiti telefonici per eventuali ricontatti.
SERVIZI ONLINE
Registrati al nuovo Sportello Online!
GSP App
Gestire la tua fornitura di acqua ora è più facile.
Sondaggio 2020
La gestione dell'acqua parte dall'ascolto delle persone.
+39 0445 230521 (da estero)
servizio.clienti@gsp.bl.it
Per informazioni su bollette, contratti, pratiche di sportello, modulistica, pagamenti e altro.
Verifica quando comunicare l'autolettura dell'acqua
Spiacenti, nessun periodo trovato per questo comune.
Emissione bolletta {{periodo.P1DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P1Scadenza | date : 'longDate'}} |
Emissione bolletta {{periodo.P2DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P2Scadenza | date : 'longDate'}} |
Emissione bolletta {{periodo.P3DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P3Scadenza | date : 'longDate'}} |