Registrati al nuovo Sportello Online!
La richiesta può essere presentata esclusivamente per le zone dove GSP è gestore del servizio: Ponte nelle Alpi (Quantin), Comelico Superiore (Padola), Sappada, Santo Stefano di Cadore (Costalissoio), Val di Zoldo (Pecol e Forno di Zoldo).
Si richiede quando si vuole cessare (chiudere) un contratto/fornitura. La richiesta di cessazione, quindi, comporta la sigillatura del contatore con effettiva interruzione della fornitura.
La sigillatura del contatore viene eseguita da Bim Gsp che rileva anche la lettura finale necessaria per l'emissione della bolletta di chiusura.
Nel caso si intenda mantenere attiva la fornitura perchè è in corso un subentro diretto da parte di un nuovo utente/utilizzatore, è necessario che, contestualmente alla richiesta di cessazione, venga presentata la richiesta di subentro (vedi Sezione).
La richiesta può essere inoltrata nelle seguenti modalità:
Modalità di invio:
E' importante indicare l'indirizzo presso il quale deve essere spedita la bolletta di chiusura.
E' importante indicare i recapiti telefonici per eventuali ricontatti.
SERVIZI ONLINE
Registrati al nuovo Sportello Online!
GSP App
Gestire la tua fornitura di acqua ora è più facile.
Sondaggio 2020
La gestione dell'acqua parte dall'ascolto delle persone.
+39 0445 230521 (da estero)
servizio.clienti@gsp.bl.it
Per informazioni su bollette, contratti, pratiche di sportello, modulistica, pagamenti e altro.
Verifica quando comunicare l'autolettura dell'acqua
Spiacenti, nessun periodo trovato per questo comune.
Emissione bolletta {{periodo.P1DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P1Scadenza | date : 'longDate'}} |
Emissione bolletta {{periodo.P2DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P2Scadenza | date : 'longDate'}} |
Emissione bolletta {{periodo.P3DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P3Scadenza | date : 'longDate'}} |