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Per pagare le bollette direttamente con il conto corrente.
Per conoscere le diverse modalità di pagamento della bolletta.
Per richiedere la rettifica (il ricalcolo) di una bolletta o per avere informazioni relative all'utenza.
Zone servite: Ponte nelle Alpi (Quantin), Comelico Superiore (Padola), Sappada, Santo Stefano di Cadore (Costalissoio), Val di Zoldo (Pecol e Forno di Zoldo).
La bolletta può essere pagata
Altre modalità non garantiscono il rispetto della scadenza di pagamento.
Per richiedere l'addebito automatico delle bollette in conto corrente (SEPA) o per modificare/revocare un SEPA già esistente è necessario utilizzare le seguenti modalità:
In caso di ritardato pagamento, vengono addebitati gli interessi di mora calcolati su base annua e pari al tasso ufficiale di riferimento aumentato di 3,5 punti percentuali. Nel caso di clienti buoni pagatori, per i primi 10 giorni di ritardo sarà applicata un'indennità di mora pari al tasso legale.
In caso di mancato pagamento delle bollette insolute si procede con la chiusura del contatore previo avviso.
Ai sensi dell'art. 10 della delibera AEEGSI n. 229/01 (e s.m.i.) può essere richiesta la rateizzazione dell'importo della bolletta con le modalità di cui all'art. 12 bis del TIVG: invitiamo a contattare il Servizio Clienti.
La richiesta può essere presentata esclusivamente per le zone dove GSP è gestore del servizio: Ponte nelle Alpi (Quantin), Comelico Superiore (Padola), Sappada, Santo Stefano di Cadore (Costalissoio), Val di Zoldo (Pecol e Forno di Zoldo).
Si presenta quando si intende richiedere informazioni di carattere generale per uno o più servizi o per esprimere una lamentela rispetto alla non correttezza dei corrispettivi fatturati in bolletta.
La richiesta può essere inoltrata nelle seguenti modalità:
Modalità di invio:
E' importante indicare i recapiti telefonici per eventuali ricontatti.
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