Registrati al nuovo Sportello Online!
L'attività di accertamento è regolamentata dalla deliberazione dell'Autorità per l'energia Elettrica ed il gas (oggi ARERA) n. 40/2014/R/gas e s.m.i. e riguarda le società di distribuzione e vendita del gas, tenute ad accertare la corretta installazione e il funzionamento degli impianti a gas (sicurezza degli impianti di utenza): ciò avviene mediante l'acquisizione e l'analisi della documentazione tecnica relativa agli impianti interni realizzati, redatta dagli installatori. Il controllo riguarda gli impianti alimentati a gas distribuito a mezzo reti canalizzate (gas naturale e gpl) per uso non tecnologico (es. riscaldamento, cottura cibi, produzione acqua calda sanitaria, condizionamento).
L'attività di accertamento, svolta secondo le Linee Guida CIG N. 11, riguarda
La documentazione può essere presentata esclusivamente per le zone dove GSP è gestore del servizio: Ponte nelle Alpi (Quantin), Comelico Superiore (Padola), Sappada, Santo Stefano di Cadore (Costalissoio), Val di Zoldo (Pecol e Forno di Zoldo).
La modulistica viene fornita direttamente al cliente, tramite sportello o via posta ordinaria, compilata nella sezione di competenza, quando viene presentata la richiesta di attivazione o riattivazione.
Vedi facsimile Allegato H/40
Vedi facsimile Allegato I/40
Recapito cui far pervenire la suindicata "documentazione originale" per l’accertamento documentale: Bim Gestione Servizi Pubblici spa - Via Tiziano Vecellio 27/29 - 32100 Belluno.
I costi di attivazione sono variabili in funzione della potenzialità termica installata.
Potenzialità termica impianto interno | Costoeuro Iva esclusa |
---|---|
minore o uguale a 35 kW | 47,00 |
maggiore di 35 kW e minore o uguale di 350 kW | 60,00 |
superiore a 350 kW | 70,00 |
SERVIZI ONLINE
Registrati al nuovo Sportello Online!
GSP App
Gestire la tua fornitura di acqua ora è più facile.
Sondaggio 2020
La gestione dell'acqua parte dall'ascolto delle persone.
+39 0445 230521 (da estero)
servizio.clienti@gsp.bl.it
Per informazioni su bollette, contratti, pratiche di sportello, modulistica, pagamenti e altro.
Verifica quando comunicare l'autolettura dell'acqua
Spiacenti, nessun periodo trovato per questo comune.
Emissione bolletta {{periodo.P1DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P1Scadenza | date : 'longDate'}} |
Emissione bolletta {{periodo.P2DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P2Scadenza | date : 'longDate'}} |
Emissione bolletta {{periodo.P3DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P3Scadenza | date : 'longDate'}} |