Per richiedere scavo e posa tubazione di allaccio all'acquedotto e/o alla fognatura.
Per spostare o rifare integralmente una tubazione già esistente.
Per richiedere scavo e posa tubazione di allaccio all'acquedotto e/o alla fognatura.
Per spostare o rifare integralmente una tubazione già esistente.
Per avere l'installo del contatore e l'erogazione effettiva del gas gpl.
Accertamenti della sicurezza post contatore
Per attivare nuove forniture o per riattivare/attivare impianti di utenza modificati o trasformati.
Per intestare a proprio nome un contratto di fornitura da contatore chiuso (subentro) o da contatore aperto (voltura).
Per chiudere un contratto di fornitura attivo.
Per richiedere un intervento su allaccio, contatore o su rete.
Per esprimere una lamentela rispetto al servizio/prestazione ricevuta.
Per pagare le bollette direttamente con il conto corrente.
Per conoscere le diverse modalità di pagamento della bolletta.
Per richiedere la rettifica (il ricalcolo) di una bolletta o per avere informazioni relative all'utenza.
SERVIZI ONLINE
Registrati al nuovo Sportello Online!
GSP App
Gestire la tua fornitura di acqua ora è più facile.
Sondaggio 2020
La gestione dell'acqua parte dall'ascolto delle persone.
+39 0445 230521 (da estero)
servizio.clienti@gsp.bl.it
Per informazioni su bollette, contratti, pratiche di sportello, modulistica, pagamenti e altro.
Verifica quando comunicare l'autolettura dell'acqua
Spiacenti, nessun periodo trovato per questo comune.
Emissione bolletta {{periodo.P1DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P1Scadenza | date : 'longDate'}} |
Emissione bolletta {{periodo.P2DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P2Scadenza | date : 'longDate'}} |
Emissione bolletta {{periodo.P3DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P3Scadenza | date : 'longDate'}} |