Registrati al nuovo Sportello Online!
Il miglioramento del servizio passa necessariamente attraverso l'ascolto
di chi lo utilizza.
Ogni anno svolgiamo un monitoraggio puntuale tra i clienti del servizio, per comprendere cosa pensano del servizio erogato, delle prestazioni ricevute, delle bollette, del rapporto con il personale, dei servizi 'smart', dell'azienda in generale.
Le rilevazioni, condotte da una ditta specializzata, si basano su una metodologia riconosciuta a livello internazionale che garantisce adeguata rappresentatività di tutto il territorio servito.
Il campione di intervistati varia di anno in anno, in numero e tipologia, come pure il questionario, tarato in base alle diverse sfaccettature del servizio. Le domande che poniamo sono molte: grazie alle risposte, che traducono le preferenze espresse da ciascun intervistato, riusciamo a far crescere il servizio in qualità, efficienza ed affidabilità.
In questa rilevazione abbiamo sondato il grado di soddisfazione rispetto alle diverse prestazioni ricevute, la generale preferenza rispetto alla risorsa acqua (di rubinetto/di bottiglia), il grado di consapevolezza di che cosa si paga con la bolletta e molto altro ancora.
Vi proponiamo in sintesi qualche risultato, invitandovi a sfogliare il fascicolo completo per maggiori dettagli.
Clienti complessivamente
soddisfatti del servizio
Clienti consapevoli che la bolletta copre gli investimenti
Clienti che preferiscono
l'acqua di rubinetto
Clienti che giudicano
la tariffa normale o giusta
SERVIZI ONLINE
Registrati al nuovo Sportello Online!
GSP App
Gestire la tua fornitura di acqua ora è più facile.
Sondaggio 2020
La gestione dell'acqua parte dall'ascolto delle persone.
+39 0445 230521 (da estero)
servizio.clienti@gsp.bl.it
Per informazioni su bollette, contratti, pratiche di sportello, modulistica, pagamenti e altro.
Verifica quando comunicare l'autolettura dell'acqua
Spiacenti, nessun periodo trovato per questo comune.
Emissione bolletta {{periodo.P1DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P1Scadenza | date : 'longDate'}} |
Emissione bolletta {{periodo.P2DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P2Scadenza | date : 'longDate'}} |
Emissione bolletta {{periodo.P3DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P3Scadenza | date : 'longDate'}} |